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E io pago! Chi paga il conto quando i clienti non conoscono un piano di continuità operativa e vogliono risparmiare

Un fermo aziendale può costare caro. Sai come prevenirlo?

Ogni interruzione operativa ha un costo: economico, di reputazione e di insoddisfazione per clienti e fornitori. Ma chi ne sostiene davvero il peso? Il cliente finale? L'MSP?

Un piano di continuità operativa ben strutturato può fare la differenza per entrambe le parti, trasformando una potenziale crisi in un'opportunità per risparmiare tempo, denaro e stress.

Durante il webinar scoprirai:

  • Perché il fermo aziendale è un problema di tutti.
  • Come un piano di continuità operativa può salvare MSP e clienti finali.
  • I rischi delle soluzioni low-cost e perché evitarle.
  • Come presentare il valore della continuità operativa ai tuoi clienti.

Non lasciare che un fermo aziendale rovini la tua reputazione!

Se vuoi scoprire come imparare a proporre e garantire servizi di continuità operativa che proteggono sia il tuo business che quello dei tuoi clienti, ne parliamo durante un Webinar On Demand.

Compila la form qui accanto per guardarlo ora! 

Relatori

Rodolfo Palermo

Rodolfo Palermo, Key Account Manager

Guarda subito il Webinar On Demand!